Studio Legale Fortusini-Bettaglio & Costarella

Associazione Professionale

Studio legale

avvocato
Studio legale

Lo Studio è stato fondato nel 1961 dall’Avv. Claudio Fortusini che ha improntato l’attività professionale nell’ambito del diritto civile e con specializzazione in diritto agrario e delle imprese.

 

Nel 1990 ha iniziato a collaborare con lo Studio l’Avv. Enrico Bettaglio e nel 1998 è stata fondata l’Associazione Professionale. Nel 1995 ha iniziato a collaborare con lo Studio l’Avv. Arcangelo Costarella e nel 1999 è stato associato.


Dopo la scomparsa dell’Avv. Fortusini, lo Studio ha proseguito nelle attività di consulenza e assistenza legale stragiudiziale e giudiziale, anche in arbitrati, in materia civile, in favore di persone fisiche, imprese, società ed enti pubblici e privati.


Nel 2001 ha iniziato a collaborare con lo Studio l’Avv. Leo Costarella. Lo Studio si avvale della consulenza di specialisti in materia notarile, tributaria, fiscale, amministrativa e penale al fine di poter assicurare alla parte assistita una visione completa delle problematiche e l’individuazione della soluzione più opportuna.

Share by: